Ciao Elena,purtroppo,noi qui ti capiamo benissimo.
Hai toccato proprio la cosa che a noi fa più male...
Vedere lui così bravo che fa fatica a trovare un proprio spazio e poi leggere di altri che non meriterebbero nemmeno di esibirsi alla sagra del proprio paese fare teatro,film,cd,fiction...non può che farci rimanere male.
A tutto c'è una spiegazione e allora capiamo che nel caso del Bettinelli la sua fortuna è stata affidarsi a un buon manager che lavora da tempo con artisti famosi.
Per capirci è lo stesso manager di garrison e da qui facile intuire il perché del suo primo lavoro dopo amici cioè 'Io Ballo' coreografato proprio da garrison.
Insomma tutto torna.
Poi Adriano è vero che piace molto alle ragazzine quindi buon per lui che sfrutta questo "momento magico" perché parliamoci chiaro,solo di un breve momento potrà trattarsi: come ballerino non era tanto bravo nemmeno in hip hop(detto da maura) e come attore saverio marconi cha ha sempre avuto una buona parola per tutti per lui non ne ha mai spesa una...
Pedrino invece si è affidato al suo amico Davide che non credo abbia mai fatto da manager a nessuno.
Speriamo che alla lunga il vero talento venga riconosciuto e che Pedro davvero possa avere delle buonissime occasioni nel mondo dello spettacolo perché uno come lui è una perla rara.
Elena spero di trovarti spesso sul forum che causa ferie si è un pò spopolato...ma io non mollo però!! ah hah ah
Benvenutissima