Pedro Gonzalez Official Forum
Pedro Gonzalez___eL RiTmO De CuBa!

Ciao..
view post Posted on 22/8/2009, 17:32Quote

Junior Member

Group: Gonzalini

Status: Utente anonimo

Ciao ragazzi, sono nuova mi chiamo Elena e... ADORO PEDRO, mi sono appena iscritta perchè non avevo il computer ..poi
ho vagato un po' in internet speranzosa per cercare notizie novità o quant'altro su pedro..
ma ho trovato poco o nulla...ed alla fine sono approdata qui..prima di tutto
vi stresso con una domanda, voi avete qualche notizia sui progetti futuri di pedro ed impegni certi?
Scusate se mi sfogo con voi ma non vedevo l'ora di avere il pc convinta di trovare tanti
nuovi impegni di pedro ed invece...sono rimasta amaramente delusa..
tra l'altro ciò che mi fa più male è che per caso sono approdata nel forum
di Adriano Bettinelli(scusate ma non l'ho mai sopportato pensate che devo convive con mia cugina che invece impazzisce per lui:I) e mi leggo che farà un film e sta ancora a teatro
con un altro spettacolo teatrale oltre a io ballo...a questo punto mi chiedo..zitto zitto questo sta
superando pure Alice la versatile (quando mai...) in quanto ad impegni..cosa sta succedendo?
Pedro è arrivato in semifinale come è possibile? Scusate il messaggio pesante ma forse almeno voi potete capirmi..spero di avere tante bella notizie da voi su Pedrito..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 17:59Quote

Somos como angels...

Group: ♣Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:55

benvenuta!! qnt anni hai??

imageThe Number One
image
image
image
imageimage

Assolutamente vietato prendere qualcosa dalla mia firma!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 19:37Quote

Senior Member

Group: Gonzalini 100%

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 12:15

Ciao Elena,purtroppo,noi qui ti capiamo benissimo.
Hai toccato proprio la cosa che a noi fa più male...
Vedere lui così bravo che fa fatica a trovare un proprio spazio e poi leggere di altri che non meriterebbero nemmeno di esibirsi alla sagra del proprio paese fare teatro,film,cd,fiction...non può che farci rimanere male.
A tutto c'è una spiegazione e allora capiamo che nel caso del Bettinelli la sua fortuna è stata affidarsi a un buon manager che lavora da tempo con artisti famosi.
Per capirci è lo stesso manager di garrison e da qui facile intuire il perché del suo primo lavoro dopo amici cioè 'Io Ballo' coreografato proprio da garrison.
Insomma tutto torna.
Poi Adriano è vero che piace molto alle ragazzine quindi buon per lui che sfrutta questo "momento magico" perché parliamoci chiaro,solo di un breve momento potrà trattarsi: come ballerino non era tanto bravo nemmeno in hip hop(detto da maura) e come attore saverio marconi cha ha sempre avuto una buona parola per tutti per lui non ne ha mai spesa una...
Pedrino invece si è affidato al suo amico Davide che non credo abbia mai fatto da manager a nessuno.

Speriamo che alla lunga il vero talento venga riconosciuto e che Pedro davvero possa avere delle buonissime occasioni nel mondo dello spettacolo perché uno come lui è una perla rara.

Elena spero di trovarti spesso sul forum che causa ferie si è un pò spopolato...ma io non mollo però!! ah hah ah

Benvenutissima :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2009, 01:34Quote

Junior Member

Status: Utente anonimo

Grazie ..io ho 16 anni....per Samantha quindi anche tu mi confermi che di Pedro non si ha nessuna news certa?....che tristezza...per quel che riguarda Adriano, in hip hop lo trovo abbastanza bravo (l'ho praticato per un po'...) è proprio caratterialmente che mi infastidisce ma lasciamo stare...e non è completo comunque e paragonato al nostro pedrito...che addirittura sa cantare benissimo...
Ma io sapevo che il manager di Adriano era Francesco Vitiello che poi è il manager della maggior parte dei ragazzi di amici quindi nessuno di così tanto influente...vabbeh comunque sta di fatto che le cose stanno così. E alla fine di amici non l'avrei mai detto....certo passerò appena possibile sperando in buone nuove.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 17:56Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 12:15

Pensi che questo Vitiello non sia poi chissà quanto influente?
Uno che mette Adriano in uno spettacolo chiamato 'Io Ballo' e ora gli fa fare pure un film e non sarebbe uno importante?
Certo che i ragazzi di amici non può certo prenderseli un Lucio Presta
o un Lele Mora,ci mancherebbe solo questo.
Questi progetti in cui sono coinvolti i ragazzi di amici affidati a lui non sono certo film da oscar o manifestazioni chissà quanto importanti...solo che secondo me era meglio avere la possibilità di sfruttare questo periodo finita la trasmissione...C'è gente che sta facendo i soldi..e a Pedro avrebbero certo fatto comodo visto che oltretutto non gli hanno dato nemmeno la borsa di studio data in extremis ad altri...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 18:06Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:56

benvenuta elena! sono d'accordo con tutto quello che avete detto tu e samy su pedro!noi del forum non smetteremo mai di sostenerlo e incrociamo le dita per lui!!!

imageimage

pedro super sexy
imageimage
speedy gonzalez corre verso il successo!!!!!!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 15:30Quote

Millennium Member

Group: ♥Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 20:32

benvenuta Elena!!!!! piacere sono d'accordo con quello ke avete detto sia te ke Sammy!!!! baci spero ti incontrarti presto e fare 2 chiacchere

PEDRO ERES EL MEJOR!!!!!!!!!

image

image

[IMG]image[/IMG]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/10/2009, 12:03Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 20:57

Ciao Elena,non sono del tutto daccordo con voi,partiamo dal presupposto che a me Adriano piace,come ballerino non è minimamente paragonabile a Pedro,comunque ha carisma,simpatia,un bel faccino ed evidentemente il suo manager sa fare il suo lavoro.A questo punto sono veramente preoccupata x Pedro,non vorrei che x amicizia si mettesse nei guai,ora io non so nulla di questa persona che cura i suoi interessi,potrebbe anche essere bravissimo e spero con tutte le mie forze che sia così,comunque di sicuro se Pedro non ha quello che si merita non è colpa di Adriano e non cambieranno certo le cose prendendosela con lui.Le borse di studio sono un risarcimento x Valerio ma sarebbe stato imbarazzante darla solo a lui e l'hanno data a tutti e 4.Inutile dire che mi fa una rabbia assurda che un simile talento non abbia modo di esprimersi.Noi siamo qui speriamo che Pedro almeno questo lo sappia.

image

imageimageimageimage

Due Buoni Compagni Di Viaggio Non Dovrebbero Mai Lasciarsi, Potranno Scegliere Imbarchi Diversi...Ma Saranno Sempre Due Marinai

image

imageimageimageimage

Grazie
_Mesy_
CAMI;RìcordatìDìNoì
Mìzz

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 22/8/2009, 17:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies